View Single Post
Old 05-02-2007, 10:09   #11
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Ricevuto una rigenerata prodotta in data 02/2006. Ne sono sicuro sul fatto della rigenerata in quanto le ventoline sul lato posteriore erano intaccate dalla classica polvere.
Morta praticamente da subito e definitivamente dopo un giorno, la passano a ritirare di nuovo oggi.
Come scritto anche nell' altra discussione, mi sta sulle balle il fatto di ricevere una rigenerata che non sia la mia riparata. Non posso sapere chi e come l'abbia tenuta e quante ore ci abbia giocato. della mia sapevo il difetto specifico e sapevo che aveva solo quello. Delle altre chi può saperlo...
Alla fine però basta che funzioni.

O.t. Leggevo che hanno prodotto console con due diversi tipi di lettori. Un samsung e un LG. E' vero o tutte chiecchere. In caso affermativo come mai e a quale pro??
Fine O.t.
che ti diano una consol rigenerata da un altro è pratica usata pure sulle ps2... infatti la mia morta data un altra (non era la mia e di questo son sicuro) rifiammata pure quella... fatto uno frego sotto x levarmi la curiosità ritornata una senza frego.....

io la penso come te... preferirei la mia riparata che quella di un altro
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso