Quote:
|
Originariamente inviato da Iantikas
è scioccante con quale sicurezza ostenti delle complete stupidaggini...
tutti gli alimentatori hanno il pfc attivo???...SI COME NO
|
Avevo già corretto quell'affermazione in
questo post ... ma a quanto pare tu leggi solo quello che ti fà comodo leggere.
Quote:
|
il pfc attivo nn serve a niente??? idem come prima...
gli LC Power son prodotti da FSP???...ce ne da ridere con te
|
Per questa invece mi è più facile risponderti... mi basta quotare quanto tu stesso hai detto
Quote:
|
ke all'utente comune poco importa del pfc attivo è vero, dato ke nei contratti domestici vien misurato il consumo della sola corrente attiva...
|
Tutto quanto detto dopo nello stesso post te lo sei inventato di sana pianta (o quantomeno non sono stato io a dirlo

)
Nella pratica (che è quello che interessa un po a quanti presenti nel forum):
IO ho dato un'informazione utile (ovvero di fregarsene di sto c***o di PFC) mentre tu ci continui a gonfiare la fava con la storia che il PFC attivo e passivo sono costruttivamente diversi (per carità, verissimo... nessuno dice il contrario) o sul fatto che sia UTILE... UTILE A CHI????????? Se non è utile per me che lo pago, del resto che c***o me ne frega???? Il vantaggio è per l'ambiente? Il PFC passivo assicura un minimo dell'80% di efficienza e tanto mi basta...
Semmai, per sentirmi apposto con la coscienza domani vado a lavoro in autobus anzichè in macchina e e mi sono sdebitato per quel 20% di corrente che consuma in più il mio alimentatore (se tanto ti può far sentire ambientalista difensore). Altre funzioni di REALE importanza per l'utente finale NON NE HAI.
Quote:
|
...informati un pokino prima di postare...altrimenti nn fai altro ke scrivere cavolate (la cosa + brutta è ke molti lettori, nn conoscendo magari l'argomento, potrebbero anke darti ascolto)...ciao
p.s.: ma almeno lo sai cos'è il PFC, a cosa serve e ke cambia tra attivo e passivo??? (dai tuoi post la risp ke si evince è un bel NO)
|
[/quote]
E qui inizia e finisce la paternale...
Senti Zarathustra, la prossima volta che devi dare dei consigli, assicurati che almeno siano di senso opposto a quelli della persona che vai contraddicendo perchè, fino a prova contraria, (e scusami se riquoto la tua stessa frase

)
Quote:
|
all'utente comune poco importa del pfc attivo
|
Ciao
P.S.
Sempre per la cronaca... non ti sorge il dubbio che, essendo la tecnologia GreenPower coperta da copyright possa esserci un solo produttore per tutti quelli che se ne fregiano (ovvero Fortron, FSP e LC)?