View Single Post
Old 04-02-2007, 20:54   #9
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Iscritto dal: Apr 2004
Cittā: Castelli romani
Quote:
Originariamente inviato da giovonni
Ottimo, io a dirla tutta ti consiglio il blocco 939 composto da a8v, sempron 3000+ 939, 9600xt 256MB (ma ci potresti mettere anche una g400 o una g450 tranquillamente risparmiando, dipende dall'utilizzo a cui č destinato il pc), ventola thermaltake, case (che adesso tolgo dalla vendita), ram (quanti banchi e da quanto? naturalmente sfruttando il dual channel, volendo ho anche svariate coppie di ddr da overclock) e un hd tra quelli di cui ti ho detto.
Bene, ci pensero'. In effetti sarei molto tentato proprio per questo blocco e mandare a farsi friggere le socket A che sono solo causa di problemi

Per la ram ti dico che non devo oc quindi qualunque tipo di ram va bene, basta che funzioni ed abbia un prezzo ragionevole

Sono alla ricerca dell'HD ma, sinceramente, la marca che mi hai proposto mi lascia alquanto dubbioso. Sinceramente non ho ottimi ricordi degli IBM

Insomma, il discorso č molto articolato. E' meglio che ci aggiorniamo in privato e, poi, al mio ritorno