View Single Post
Old 04-02-2007, 11:21   #5
Print
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Dahlar
Stai attento alla data esatta dell'acquisto:

http://www.adata.com.tw/adata_en/service_guide.php



comunque anche io sono curioso di come ti faranno fare questo RMA dato che sul loro sito non c'è una form da compilare direttamente per ottenere l'RMA, solo qualche indirizzo e-mail e una form per dare informazioni per "migliorare il servizio".
Se cerchi infatti per l'RMA ti mandano a questo link:

http://ap5.adata.com.tw/

in cui però non puoi fare niente, dato che per accedervi hai bisogno di uno username e password....
Immagino che il sito te lo sia passato al setaccio pure tu.
Comunque se ci fai sapere poi cosa bisogna fare e come si comportano, sarebbe davvero utile (non si sa mai).
sì ho cercato sul sito, e anch'io sono arrivato a quella pagina dove si può continuare solo tramite login, appena posso provo a mandare una email e vedo che mi rispondono
__________________
ASRock 939Dual-Sata2 (305mhz ) l Venice 3000+@2466mhz (274x9)vcore default l Vdata -5B 2x512mb DC PC3200@ 260mhz 3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l TRATTATIVE CONCLUSE
Print è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso