Quote:
Originariamente inviato da 2hot2stop
Incredibile! Dopo aver preso vista, e installato correttamente (in modo pulito) sopra xp provo a installare i driver del modem usb di alice (telecom) e mi dice che il sistema operativo non è supportato.. Non demordo, apro il portatile collegato a internet e cerco.. La telecom NON ha ancora fatto i driver aggiornati per vista dei suoi modem usb, ma come, non dovrebbe essere la prima cosa da fare? Vista gira tralaltro (tra rc1 beta e varie) da mesi ormai come mai non se ne sono preoccupati?
Senza driver per il modem niente internet: niente internet = niente aggiornamenti, programmi ecc, OS inutile..
L'unica cosa che posso fare è aspettare? Nella sezione dei modem di alice dice esattamente che "Non ci sono driver supportati da vista" ma è una cosa incredibile.. pagare così tanto e non poter fare nulla..
Per fortuna io ho semplicemente preso una home edition, penso a quei poveracci che si son presi una businnes da 500€ e che magari hanno un modem simile al mio.. Any help?
Se può aiutare il mio è un ND220-USB
|
Ma i modem usb sono la nuova moda ?
non è certo colpa di microsoft se il produttore dell'hardware non ha rilasciato il driver. è colpa del produttore.