View Single Post
Old 26-06-2003, 20:04   #1
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Frigobar da camping e raffr. PC

salve a tutti,
tornardo a casa ho scoperto con mio stupore che i miei avevano acquistato uno di quei cosi x mettere le bottiglie ed alimenti per quando si va a fare un giro all'aperto (ma poi che cosa se ne fanno che non vanno mai??).
ma con ancor + stupore ho scoperto che RAFFREDDAVA!!!

ovvero funziona da piccola pompa di calore che preleva l'aria da dentro il coso, la raffredda ed il calore sviluppato e l'aria calda viene eliminata all'esterno. il tutto a 12V

da li il passo a pensare "LO METTO SULLO SPORTELLO DEL CASE" è stato brevissimo!!!

provato subito con un alimentatore volante ho notato che un pò raffredda (non immaginatevi arria ghiacciata in pressione) ma come inizio (magari esistono modelli + potenti in commercio) è gia qualcosa.
soprattutto il montaggio (che non farò x non disfare lo sportello del case) ma che il linea teorica prevede solo un taglio per far incassare il coso (poi posto un paio di foto) ed un filo di silicone attorno per sigillare. rapido no??!!??

saludosssss
Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso