Quote:
Originariamente inviato da cotess
Quando dite: Ho raggiunto la frequenza X e sono "rock solid"..... che significa?
|
Leggi q
QUESTO uesto....
Quote:
Originariamente inviato da cotess
Quando parlate di oc "daily use" cosa intendete?....una macchina stabile che consenta di svolgere il quotidiano impegnativo in maniera affidabile?
|
Sì, letteralmente tradotto "per l'uso di tutti i giorni". A volte si spinge l'oc all'estremo per fare record o similari, ma certo non puoi tenere un 6600 a frequenze elevate per tutto il giorno.Invece un oc daily use ti permette di avere maggiori prestazioni in sicurezza senza eccessivo stress dei componenti
(spero di non aver detto cavolate

).
Per quanto riguarda il tuo esempio non saprei dirti perchè anch'io ho dubbi sulle temperature per un daily use, ma mi sembra siano accettabili.
Quote:
Originariamente inviato da cotess
Un ultima cosa: posso salvare in qualche modo questo profilo e richiamarlo al bisogno ed eventualmente se devo solo leggere la posta o usare office, utilizzare l'I-GEAR di Asus per metterlo al minimo dei consumi?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Corrado
|
Mi accodo alla domanda, vorrei saperlo anche io se si può fare..
__________________
PC

=
CM Centurion532 /P5WDH-dlx/E6600 /Geil 2x1gb DDR2 /AtiX1950Pro /2X SP2504C 250gb/ HD103uj /Liberty500 /Syncmaster 931BF
Upgrade:
CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B
Foto=
Il mio corredo Vendo=
Materiale
Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf