View Single Post
Old 31-01-2007, 10:02   #12
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bReAkDoWn
Ti ringrazio per i complimenti, però veramente mi risulta difficile smistare e suddividere ulteriormente le varie richieste di aiuto.
Già chi ha creato il thread su gmer vorrebbe che i log di gmer finissero là, adesso c'è un nuovo 3d ufficiale di rootkit revealer, in cui andrebbero fatte confluire tutte le situazioni che hanno a che fare con i rootkit? E quando si richiedono i log di gmer dove bisogna andare allora?
Per me, sinceramente così si fa una grande confusione. L'argomento è già stato trattato quando è stato aperto il thread su gmer, ma poi non è stata presa una decisione ufficiale. Ci vorrebbe un sondaggio o una presa di posizione da parte dei moderatori.
Io ribadisco nettamente la mia posizione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15380708) che consiste nel gestire ogni richiesta d'aiuto nel suo thread, e lasciare i thread ufficiali per fornire informazioni generali sui programmi.

nei casi di infezione mi trovi pienamente d'accordo