Quote:
Originariamente inviato da Avigni
Buono a sapersi per la nuova versione "backup" e condivido il tuo pensiero, un pò meno sulla " pietosa versione attuale".
Quella scarna e pietosa funzione è risultata fra le migliori in affidabilità, messa alle stratte come tutti, o quasi, i programmi di backup trovati e provati da me, ti posso assicurare che fronzoli a parte stà tranquillamente nella parte medio alta della mia classifica, naturalmente è il mio pensiero. 
|
Sono d'accordo con te, io nn l'ho mai provata sebbene sembra una buona utility (integrata in XP poi mi darebbe più sicurezza a livello gestione) ma mi sono informato sulla community principale di Micro$oft direttamente e mi han detto che non esegue un vero backup dell'intera 'image disk' (fondamentale per chi possiede un pc nuovo senza i cd originali con S.O. e driver di sistema), tantomeno può splittare il tutto su DVD ma solo in partizioni hd nuove o CD (ke sarebbero decisamente troppi!)
Quindi mi attengo a quanto mi han detto, ripeto, io altro nn posso dire o giudicare perkè mai provata.
Nel frattempo mi cercherò la fantomatica vers. 10 - ITA di TImage.
Ho già i diski dvd di ripristino 'S.O.S.'

m andrebbero a reinstallarmi tutte le schifezze demo ecc.. del produttore e dovrei invece reinstallare tutti i miei prg.
Byez