View Single Post
Old 30-01-2007, 16:38   #121
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da iaio
veramente non credo di essere stato offensivo, credo di essere stato chiaro...prima ho usato un linguaggio un pò forte, ma non era diretto a te, se leggi gli interventi con calma ti renderai conto di quello che dico...e comunque per evitare qualsiasi malinteso, mi sono immediatamente scusato!

il discorso sul non giudicare è del tutto relativo, tu sei libero di non giudicare e non dare giudizi e non accettarli (anche se personalmente non ti ho rivolto nessun giudizio), io sono altrettanto libero di dare giudizi sui comportamenti che vedo e ovviamente devo essere abbastanza intelligente di accettarne se vengono dati a me!

specificato questo...mi spieghi perchè io esagero? cosa ho detto che non andava nell'ultima mia risposta? che reputo quello che ho descritto un comportamento poco cauto e poco intelligente? non credo che sia un'offesa, anzi non è un'offesa, è il mio pensiero su questo tema!
Quote:
Originariamente inviato da iaio
bel ragionamento da persone intelligenti...
Questo lo hai detto a me, non è riferito ad un modo di pensare.
Rimango del parere che tu non abbia nessun diritto di giudicare la mia intelligenza ne la mia persona.

Di fatto, il tuo parere consiste nel ritenere poco intelligente l'atteggiamento di chi si trova bene con un prodotto e compra il successore. Solo perché tu non faresti così non vuol dire che chi lo fa manca di intelligenza.
Può essere il tuo parere ma manchi di rispetto a chi non è d'accordo con te.

Ora, se vuoi continuiamo in privato o ci bannano a tutti e due, almeno non risponderò più in pubblico.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1