View Single Post
Old 30-01-2007, 14:41   #75
RigoR/SpP
Senior Member

L'Avatar di RigoR/SpP

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
@The X = Non ti devi avvilire ma solo prendere spunto. Oddio, detta così sembra quasi che io sia un guru , cosa che assolutamente non sono, ma siccome qualche ideuzza la abbiamo messa in pratica, incamerala. Non si sa mai che un domani ti possa tornare in mente "quel particolare" che poi rielabori o usi ai tuoi fini. Modding è leggere, conoscere, imparare, inventare e reinventare.
Per quel che riguarda il Dremel, beh, diciamo che è un minimultiutensile ovvero fa tutto, dalla fresa al trapano, ma in scala molto più piccola... Il punto di forza di questo utensile è l'ampia possibilità di uso grazie alle centinaia di oggetti che puoi attaccare in punta, mentre il punto debole è che essendo stato pensato per uso hobbistico non ha altissime prestazioni.
Grazie mille per i complimenti, sempre graditissimi!!!

@l@ser : spero che non succeda più, avere il pc allagato una volta nella vita è già una volta di troppo, per i miei gusti...

@Wolve666 : Grazie sia per i complimenti sulla musica che sulla manualità, entrambi graditissimi!

Parlando di musica, mentre lavoravo a questo mod ho ascoltato, almeno per questa sessione, un qualcosina dei Children of Bodom (Something wild e Follow the Reaper) e un qualcosa dei Dimmu Borgir (Inn I Evighetens Mørke in edizione originale, non una ristampa, For All Tid prima edizione e Stormblåst) con una spruzzata leggera di Until Death Overtakes Me (conoscete? Ambient Funeral Doom, geniali!) ma passiamo al mod...

Pian piano vado avanti... Oggi giornata di lavori noiosi, ma bisogna fare pure quelli...

Ho iniziato a dare una carteggiata al posteriore, devo dire che sono molto soddisfatto della resa della Pattex PU Duo, si lavora che è una meraviglia e rende perfettamente!

Altra passata per portare la superficie alla stessa altezza del metallo, spero di riuscirci senza dannarmi troppo...

Già che avevo carteggiato anche il pannello frontale e ci mancava giusto pochissimo stucco per arrivare in pari, ho usato l'avanzo di PU Duo anche qui, vediamo come rende sulla plastica...

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso