View Single Post
Old 30-01-2007, 14:07   #1
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Montesilvano (PE)
Win MediaCenter crasha nel catalogo video

Posto qui il primo problema avuto con windows vista. Cmq, penso che il problema sia chiaro: con windows Vista Ultimate, apro il mediacenter, vado al catalogo video, lui prova a fare qualche anteprima e poi crash.. Prima che installassi i codec divx non crashava, ma ovviamente mi avvisava che non riusciva a visualizzare i file. Ho installato i codec divx 6.4 e ha iniziato a crashare, oggi i 6.5 (che speravo risolvessero) e invece crasha ancora. I video presenti sono sia divx che xvid (se nn sbaglio ho anche installato il codec xvid, ma non sono sicuro).

Un'altra cosa che forse non č un problema, ma una limitazione del nuovo mediacenter, č che sempre nel catalogo se metto una cartella con file di un dvd video (video_ts) mi dice ke non ci sono file video presenti, mentre il vecchio mediacenter le eseguiva tranquillamente...
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso