View Single Post
Old 30-01-2007, 12:26   #101
nuvi965
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da im0dium
Macchè...lo sto aspettando dal 15 dicembre!!!
Ciao. Dal sito Garmin.it: spero possa esserti utile.

Ho richiesto il DVD di aggiornamento a Garmin da ben più dei 10 giorni lavorativi indicati, ma ancora non mi è arrivato niente. A chi mi devo rivolgere?

Synergy spa, distributore del marchio Garmin in Italia, non è purtroppo in grado di darti alcuna informazione sullo stato della spedizione.
La legge sulla privacy vieta a Garmin di fornire a Synergy qualunque tipo di informazione contenente dati personali (il “modulino” che hai compilato su Garmin.com è evidentemente ricco di “dati personali”).
Se ritieni che la spedizione del tuo disco di aggiornamento non sia stata evasa o che il disco possa essere stato smarrito dovrai inviare un messaggio e-mail (ahimè in inglese) a cartography.europe@garmin.com
Se hai difficoltà con l'inglese, per assisterti, ti proponiamo qui di seguito un esempio di sollecito spedizione che potrai copiare/incollare nel tuo messaggio e-mail a Garmin (al posto delle XXXXXXXX dovrai inserire il numero di conferma d’ordine, Order ID, che ti è stato comunicato per e-mail quando hai fatto la richiesta).

Oggetto del messaggio:
Update disk request – My Order ID: XXXXXXXX

Testo del messaggio:
Dear Sirs,
I have placed an order for a copy of the Update DVD but unfortunately I have not received it yet. My order ID is XXXXXXXX.
Could you please advise whether the disk has been despatched and if so the estimated time of arrival. Otherwise could you please inform me about the expected shipping date.

Thanks in advance for your reply.
Best Regards
[firma]
nuvi965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso