Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Prima di tacciare come spalatori di fango gli altri che almeno hanno dei vantaggi a cui aggrapparsi, considera il tuo lato di affezzionato Sony senza cartucce (a parte la porta hdmi e qualche usb in più), che di sicuro si avvicina molto di più alla concezione di fan da marchio.
|
lo sai che c'è di buffo? Tu hai un Xbox bello fiammante, eppure sei piombato quì, anche se palesemente PS3 non ti interessa
E non nascondere il badile dietro la schiena e vedi di uscire anche da quel pantano gia che ci sei

Non ti preoccupare: Xbox sopravviverà a PS3 e nessuno verra a strapparlo dalle tue manine dopo marzo, anche se qualcuno la PS3 la vorra portare a casa
Ancora più esilerante è l'accuso di essere "un Fanboy del marchio" visto che non ho mai avuto ne
mai avrò una consolle in casa perchè il software per consolle mi fa complessivamente e del tutto imparzialmente ca**re! (come ho più e più volte detto)
GOW? FF?

Grazie tanto ma gioco meglio a Medieval Total War 2 o civilization IV, che sui giocattolini da salotto non ci stanno!
Giusto giusto potrei considerare un Wii per fare ginnastica al tennis in soggiorno