View Single Post
Old 30-01-2007, 01:02   #94
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Prima di tacciare come spalatori di fango gli altri che almeno hanno dei vantaggi a cui aggrapparsi, considera il tuo lato di affezzionato Sony senza cartucce (a parte la porta hdmi e qualche usb in più), che di sicuro si avvicina molto di più alla concezione di fan da marchio.

lo sai che c'è di buffo? Tu hai un Xbox bello fiammante, eppure sei piombato quì, anche se palesemente PS3 non ti interessa
E non nascondere il badile dietro la schiena e vedi di uscire anche da quel pantano gia che ci sei
Non ti preoccupare: Xbox sopravviverà a PS3 e nessuno verra a strapparlo dalle tue manine dopo marzo, anche se qualcuno la PS3 la vorra portare a casa

Ancora più esilerante è l'accuso di essere "un Fanboy del marchio" visto che non ho mai avuto ne mai avrò una consolle in casa perchè il software per consolle mi fa complessivamente e del tutto imparzialmente ca**re! (come ho più e più volte detto)

GOW? FF?
Grazie tanto ma gioco meglio a Medieval Total War 2 o civilization IV, che sui giocattolini da salotto non ci stanno!
Giusto giusto potrei considerare un Wii per fare ginnastica al tennis in soggiorno

Ultima modifica di Lud von Pipper : 30-01-2007 alle 01:04.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1