Discussione: P2P su Linux
View Single Post
Old 29-01-2007, 23:43   #1
squeeme
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Nettuno
Messaggi: 94
P2P su Linux

Ciao a tutti!
E' da un po che sto prendendo pratica con Linux ed ho avuto innumerevoli piccole soddisfazioni.
Adesso però vorrei usare seriamente linux per fare p2p.
Ho installato amule e l'ho usato per un bel po ma, oltre che di recente nn si connetteva più ai server, nn mi ha mai dato risultati paragonabili a emulo su w*ndos.
Avendo avuto grossi problemi con MLdonkey e avendo avuto poco tempo x smanettarci, ho emulato emulo (...che gioco di parole...).
L'emulazione è buonissima solamente che, a parità di configurazione, su windols rulla molto di piu ke nn sul pinguino. Qualche idea del perchè?

Poi visto che tutti stanno usando bershar (client x winzozz ke si connette a *nutella) trovando ottimi risultati, ho cercato un client (ci avrei scommesso ke ne esistevano) gn*tella x linux.
Ed ho trovato molto di più... giFT !

Tutto contento lo metto su, configuro e lo uso con Apollion.
Ci installo anche il supporto per fast*rack (protocollo kazzà), cerco di scaricare dal cvs anke il supporto x openN*p e x soulsick ma niente.

Cmq sia il programma parte e dopo poco si connette a openFT ma nn a *nutella e fast*rack, eppure penso di aver configurato tutto bene, ho aperto anche una porta tcp/udp x fare da supernodo ma niente..

Qualche idea?

Last but not least: cosa ne pensate di MUTE?

Ciao
__________________
Pentium III 733 SuperSchifo DeLuxe 320 mb di ram meccanica a tamburo, raffreddamento naturale ed ecologico a case aperto. R'N'R!
squeeme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso