Discussione: Samsung 215TW Black
View Single Post
Old 29-01-2007, 19:55   #912
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da gioloi

Li ho scoperti un paio di settimane fa, i dannati! Sono abbastanza centrati orizzontalmente, nella parte alta dello schermo (per fortuna).

Sono infidi, perché non si vedono sul nero (come il bellissimo pixel verde che sta giusto al centro dell'Acer portatile di mia moglie) ma sul bianco. Inoltre non si vedono da tutte le angolature, e pare che spostando lo sguardo il loro colore cambi. Da un certo angolo sono verdi, da un altro rossi. La cosa rimane comunque confusa perché, ripeto, per vederli "al meglio" devono essere su sfondo bianco sparato, che tende a confondere.

A essere onesti sono veramente piccoli, talmente piccoli da essere insignificanti, però... però ci sono, porca zozza! Sono lì! Ormai il mio occhio lo sa e ci va ogni stramaledetta volta che accendo lo schermo!

Se poi penso che, di tutti noi, io sono l'unico ad averli beccati...!!! Ma porc...!!!

(scusate lo sfogo)

Sono evidentemente dei subpixell,cmq prova a massaggiarli col dito,alle volte funziona,non scherzo...

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso