View Single Post
Old 29-01-2007, 19:13   #7
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
dite dite che interessa anche a me... finalmente posso liberarmi di tin.it (non che funzioni male!) e allo stesso tempo della telecom, quindi mi va benissimo 1 linea solo dati + eventualmente VOIP compreso o da pagarmi a parte con skype, sempre che sia conveniente rispetto alle chiamate normali (penso di sì). Oppure mi basta il cellulare che tanto se mi chiamano mi ricaricano ed il costo è ulteriormente minore.
Devo ammettere che qualche mese fa ho cercato in rete le offerte solo dati per 1 mio amico, ma con la bella clausola che è dovuto un canone minimo alla telecom in quanto gestore delle infrastrutture, i tempi previsti si sono prospettati lunghissimi: da quattro mesi aspetta il passaggio da aziendale a residenziale, con distacco della isdn, inoltre si è fatto togliere la adsl aziendale... appena sarà residenziale deciderà se farsi un tutto incluso con telecom o se aspettare ancora per passare ad altro gestore.
Purtroppo vi viene il rodimento solo a pensarci, se potessi li pesterei a sangue, ma dobbiamo subire, l'unica nostra arma è essere informati su tutte le possibilità.
Sperando di non avervi annoiato con questa storia, ringrazio tutti coloro che contribuiranno a fornire utili informazioni, soprattutto adesso che entra in vigore il decreto che ci interessa.
Ciao.
Ma perche vuoi fare la linea ADSL solo dati con un'operatore poco conosciuto e poco affidabile? Prima prova a verificare se sei raggiunto dai vari INFOSTRADA/LIBERO-TISCALI-FASTWEB, poi si traggono le conclusioni.
Io il cellulare per telefonare te lo sconsiglierei assolutamente: per prendere una ricarica sulle telefonate ricevute devi attendere di aver cumulato, se ricordo bene, 60 minuti o poco meno. Poi le telefonate costano moltissimo di più rispetto al fisso.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso