View Single Post
Old 29-01-2007, 18:10   #12
teomatteo89
Senior Member

L'Avatar di teomatteo89

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da XSonic
Oggi il professore ha insegnato a noi (poveri disgraziati) delle cose inimmaginabili!!

Fino ad oggi voi avete utilizzato delle schede Wireless pensando che siano Wi-Fi? State sbagliando tutto! Con le schede Wireless potete connettervi ai dispositivi Blutut e con le reti senza fili!
Eh sì, Wireless vuol dire senza fili ma Wi-Fi vuol dire alta fedeltà, non c'entra...

Poi mi dite come si fa ad aumentare i colori del monitor? Io poverello sono rimasto a 16,9 milioni invece il prof mi ha detto che i monitor di oggi supportano moltissimi più colori... come devo fare?

Ma è possibile che le EEPROM si cancellino all'esposizione ai raggi ultra violetti? La prima E non sta per Elettrically?

Poi ho saputo che il mio computer con CPU super veloce non serve a niente perchè è la ram che da velocità al computer... l'avessi saputo prima sarei rimasto con il mio vecchio P3 e avrei aggiunto solo tanta ram come ha detto lui (è la combinazione perfetta!!), tanta ram, più ram metti più il computer va veloce!
Quasi quasi oggi mi vendo il computer e mi compro qualche modulo SDRam per il mio vecchio P3

Cosa ci devo fare con questo pazzo?

spero proprio di non avere mai sti professori