View Single Post
Old 29-01-2007, 17:47   #82
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Imho se si vuole SOLO giocare conviene prendersi una console e la scelta migliore va fatta sul numero di titoli e sul rapporto qualità/prezzo, cosa che si potrà valutare solo fra un annetto così da dare tempo alla PS3 di crescere al livello della rivale come supporto e titoli.

Se si vuole giocare (a livello eccelso) E fare musica, guardare film HD, programmare, ecc... è d'obbligo un PC ninja.

Quindi ogni persona deve pensare a cosa decide fare e che budget ha a disposizione.

Secondo il mio parere per divertirsi a poco prezzo il Wii è ottimo (e lo prenderò a breve) perché non necessita di TV HD ed è immediatamente pronto e accessibile a tutti.

Per chi vuole divertirsi con grafica di qualità Xbox360 o PS3 offrono una scelta valida e lì si va a gusti, ma bisogna avere un TV HD (e non ditemi che va bene anche uno normale perché in alcuni titoli nn si leggono alcuni testi, ci sono errori di visualizzazione, ecc...).

Il PC costa un botto ma a mio avviso è LA scelta per giocare al top...la qualità si paga e anche cara! (Io penso che non potrò mai rinunciare al PC ninja e il mese prox finalmente si cambia, oleeeeee)

Ultima modifica di stop81 : 29-01-2007 alle 17:52.
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1