View Single Post
Old 29-01-2007, 17:37   #13
vinc_it
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania
@vinc_it
Ciao Antivir + un buon firewall+ Spybot S& D fanno già un buon lavoro insieme, però, io aggiungerei -se usi Firefox come browser- un immunizzatore del browser come Spywareblaster ( ma ti immunizza anche IE , al quale però pensa anche Spybot S&D), poi, AVG antispyware della Griosoft, scarichi la trial che funziona come versione full per 30 giorni, poi, ti resta la versione freeware, che dovrai aggiornare manualmente, e perderai la real time protection, ed anche a-squared 2.1 free della emisoft, infine Superantispyware ( versione free) e Ad-aware SE personal ( free pure lui).
Così, per dirti il mio pensiero
Ciao
Ti ringrazio per avermi segnalato questi programmi, alcuni dei quali non avevo. Spywareblaster sembra molto utile, anche se io uso Firefox ed avevo già installato un componente aggiuntivo chiamato NoScript.
A-squared mi ha trovato delle "tracce" come le chiama lui, cioè voci di registro, di 2 spyware di cui non ho trovato notizia qui sul forum, AdClicker e zCodec, il secondo sicuramente causato da un codec DivX che ho installato, eliminandoli entrambi.
Ad-aware SE invece, da un po' di tempo a questa parte, non mi trova più niente, come se fosse diventato molto meno efficace di altri anti-spyware.
Ciao.
vinc_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso