View Single Post
Old 29-01-2007, 18:19   #69
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
se vogliamo scehrzare prendiamoci pure per il culo tutti insieme ma non credo ci sia molto da scherzare sulla cretinaggine dell'italiano medio visto che proprio in previsione dell'abolizione dei costi di ricarica pare che siano state effettuate diverse statistiche sull'uso e la spesa media di una famiglia con i cellulari ...
Si parla di una media di 4 cellulari a famiglia con cifre che viaggiano intorno ai 280 euro a componente all'anno ... ergo comincerei a ricredermi sul discorso del buon Silvio ... il quale ha peccato solo nel calcolo che l'italiano medio vive la propria vita nella piu' totale ipocrisia.
tdi150cv una domanda. L'opinione di Berlusconi la possono anche condividere politici di sinistra ma non mi sembrano che questi ultimi vadano in TV a dirlo perchè credo che sia LEGGERMENTE offensiva la cosa. Se Prodi andasse in TV domani e dicesse tdi150cv e gli altri fascisti (giusto perchè per Berlusconi sono tutti comunisti a sinistra) sono dei coglioni e anche ignoranti perchè non mi votano tu come la prenderesti?
fracarro è offline