View Single Post
Old 29-01-2007, 16:32   #68
threesixty
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85
Secondo me tutta la gente che passa il tempo in internet parlando male di xbox o ps meriterebbe un bel calcio in cul*.

Io ho la 360, mi piace e ci gioco; se avessi i soldi prenderei anche la ps3 e giocherei anche con quella (tempo permettendo).

Sono felice di avere la 360 e sono sicuro che tanti altri sono felici di avere la ps3; e sono ancor più convinto che sia gli uni che gli altri vorrebbero avere anche l'altra da provare.

Detto questo, scegliete la vostra console e giocate e non rompete sempre con ste storie; sono cose fatte per GIOCARE, non per litigare nel web.
io non capisco perchè lasciate stare commenti come questi e continuate a scannarvi.. il punto focale è questo.. ognuno è libero di scegliere perchè tutte e 3 le console hanno pro e contro.. secondo me è meglio aspettare che il prezzo di ps3 scenda, solo xke negli altri paesi non è andata a ruba per tanti motivi e dunque hanno calato subito i prezzi che peraltro erano già più bassi rispetto a noi, non è bello passare da più stupidi del mondo.. se uno aspetta si fa un idea +precisa su Killer app, sfida hd e quant'altro..
è da celebrolesi scannarsi su ogni news di questo tipo..
threesixty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1