|
sembra strana questa dichiarazione di "analisti" solo oggi ho letto 3 news molto "sinistre2 su ps3..mah..
"Sega Sammy e Koei hanno ufficialmente comunicato che l'esclusive in via di sviluppo per Playstation 3 non saranno più tali ed i titoli saranno disponibili anche per Xbox 360 e Nintendo Wii." everyeye.it
"Secondo il sito Bloomberg.com, i profitti di Sony nella divisione "videogames" saranno destinati a scendere del 50% nel terzo quadrimestre a causa delle SCARSE VENDITE della nuova console da casa - PlayStation 3. Precisiamo, comunque, che negli ultimi mesi Sony ha registrato un aumento delle entrate dell'8,7%, mentre Nintendo e Microsoft hanno registrato una crescita rispettivamente del 60% e del 27%."everyeye.it
“Capcom ha confermato che il quarto capitolo di Devil May Cry vedrà la luce anche su XBOX360 e questo sopratutto grazie al grande successo di Dead Rising e Lost Planet!
Grazie Capcom che pensi anche ai giocatori della grande incognita!”xbox-inf.org
l’ultima non l’ho potuta verificare ma è da un po che gira questa voce, per cui non mi ha stupito..
comunque.. o gli analisti sono pazzi, o pagati, oppure pensano che noi europei siamo stupidi e compriamo ogni prodotto a occhi chiusi.. ci basta che ci dicano che vale “tutti i penny” e siamo a posto..
doppio mah..
|