[LE + SPED] Opteron 165 + Dfi Nf4 ultra-d + 2gb Twinmos DDR400 + WD Caviar 320gb Ide
TUTTO VENDUTO!!!
Salve a tutti è tempo di rinnovare il pc quindi vi propongo una bella serie di componenti di primissima qualità. Tutti gli oggetti in vendita sono perfettamente funzionanti e in questo momento sono dentro al mio pc a fare alla grande il loro dovere. Vendo il tutto per passaggio a sistema conroe.
Pagamento tramite postepay o bonifico bancario.
Spedizione a carico dell'acquirente: 10 euro con pacco celere3, 16 con pacco celere 1. Assicurazione facoltativa ma consigliata a 3 euro.
Spedizione a pagamento ricevuto nell'arco di 24/48 ore (il tempo che mi arrivino i pezzi nuovi). Una volta conclusa la contrattazione vi fornirò tutti i miei dati compresi indirizzo, cellulare, numero di telefono dell'abitazione e se volete anche il gruppo sanguigno. Vi garantisco la massima serietà e pretendo lo stesso anche da voi.
Veniamo all'elenco degli oggetti in vendita:
1) AMD OPTERON 165 DUAL CORE SOCKET 939 BOXED: usato tre mesi solamente e mai overcloccato (non sono un fanatico dell'overclock). Perfetto in ogni suo dettaglio compreso di scatolo originale e dissipatore. Quest'ultimo è stato solo provato per qualche ora e poi rimesso nella scatola a favore di un Arctic freezer 64 che è anche esso oggetto di vendita a parte. Lo scontrino non lo ho perchè lo dovrebbe avere un mio amico che ha preso lo stesso procio insieme a me da TDshop. Vendo a 140 euroVenduto a finger roll!!!
2)DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D: anch'essa perfetta in ogni suo dettaglio completa di tutta la dotazione di serie(scatolo, cavi, ecc.) Completa di fattura d'acquisto presso DeepoverclockVendo a 90 euro venduto a giulioc78
3) Twinmos 2x1GB PC3200 DDR 400 (tot. 2048MB - 2GB) timings 3-4-4-8: Due mesi di utilizzo perfettamente funzionanti con fattura di Hrw.it Vendo a 150 euroVendute a VeldorN
4)Western Digital Caviar SE WD3200JB 320GB PATA: perfettamente funzionante, in garanzia con fattura shop tedesco. Vendo a 65 euroVENDUTO a dinigio63
5) Arctic freezer 64 socket 939: famosissimo e splendido dissipatore per athlon 64 vendo a 10 euro venduto a giulioc78
Regole:
- precedenza a chi acquista il blocco
- precedenza consegna a mano
Buon acquisto!
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
Ultima modifica di pokercaffy : 01-02-2007 alle 01:01.
|