View Single Post
Old 28-01-2007, 11:06   #395
Amnova
Member

L'Avatar di Amnova

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Floris
Ciao a tutti, ho anch'io tale router ma non ho il tempo di leggermi tutto il thread per vedere se il mio problema è già stato risolto.
Il fatto è che non so quali parametri di connessione mettere.
Ho Alice flat 2 mega.
Cosa devo mettere ppoE, ppoA, indirizzo dinamico...LLC o VMux
QUali sono il Vpi e il Vci??
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da Crazy1_it
Ciao ragazzi,

domandina veloce veloce: siccome mi vengono a portare la linea adsl la prox settimana secondo voi l'installazione del router posso farla lo stesso in anticipo?

Mi spiego: ho tentato di fare l'installazione, ma quando deve verificare, non ricordo più bosa, mi dice che non trova il modem dicendomi di verificare se è acceso, se è connesso alla porta ethernet etc.

E' normale xkè non ho la linea o ho un problema sulla porta etherntet?

E soprattutto nel caso non venisse il tecnico, non so se fanno tutto dalla centrale, qualcuno di voi ha i parametri per configurare una alice 2 mega, wan, dns etc..? Mi va bene anche se mi segnalate un sito dove reperirle.

Grazie.
Ciao ragazzi, avete (e avrete) la mia stessa linea.
Gli unici parametri che vi posso dare sono quelli che si usano x avere l'id alto con eMule.
Perchè è solo quello che io ho fatto al mio router e va molto bene (adesso ).
Cioè disabilitato il dhcp e impostato le porte nel virtual server, oltre all'aggiornamento del fw (se no non va.... )!
Per questo vi mando a pag.6 post 108,scritto da me, oppure pag.15 post 282, scritto da zizo.
Altre modifiche scritte qui nel forum cioè valori vpi, vci, ecc. io non le ho più fatte dall'ultima volta che ho resettato i valori a quelli di fabbrica.....(non ho messo neanche user e password.... ).
Per quanto riguarda la domanda di crazy1_it, penso si possa già usare il router anche senza adsl per fare la lan con due o più pc, è il suo lavoro dopotutto perciò la deve fare.....
Forse ti da quel problema alla porta ethernet perchè non trova la linea.....
Ovviamente la porta non avrà niente (penso) è solo che non trovando la linea il router va in panico!
Se avete altro da chiedere io sono qua....(quando sono a casa )
Amnova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso