View Single Post
Old 27-01-2007, 18:13   #2
vega3004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
1) si

2) 99 euro ( o 89 euro ) dipende da dove lo prendi

3) è 1 versione con prezzo aggiornamento, quind in teoria ti chiede cd originale di Windows XP o Windows 2000, con relativa key e COA.

4) Home Premium

5) nessuna suppongo

6) dipende: nelle licenze RETAIL ( e questa in particolare è RETAIL ) se cambi Hardisk o scheda madre, LEGALMENTE devi ricomprarti Vista. La licenza RETAIL è STRETTAMENTE legata all'hardisk e alla scheda madre ( se ho ben capito ). Se formatti senza cambiare questi due componenti allora non ti chiede la riattivazione oppure te la chiede e al + fai la solita telefonata alla microsoft per fartelo riattivare manualmente.

NOTA BENE: senza fornire link a negozi, vorrei però proporvi la " serietà " dei negozi e dei negozianti italiani, o di alcuni..

dato ch estiamo parlando di una licenza studenti, presumo che non è che si possa presentare a comprarla un qualsiasi individuo di 90 anni. Oggi invece mi sono sentito dire da 1 commerciante del settore " la prendi e la porti alla cassa , senza bisogno di alcun documento che attesti che sei 1 studente "..

poi ditemi voi se in Italia non siamo unici