View Single Post
Old 27-01-2007, 12:28   #20
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da damxxx
Da quel ke ho capito leggendo in giro Penryn dovrebbe essere un die-shrink a 45 nm di Merom ke verrà utilizzato dalla fine del 2007 sulla piattaforma Santa Rosa la quale dovrebbe essere introdotta a marzo 2007 e dovrebbe utilizzare il nuovo Socket P di conseguenza Penryn dovrebbe utilizzare proprio quest'ultimo socket che non è compatibile con gli attuali socket utilizzati nei notebook Centrino
può essere, io che la "marmellata" abbia un nuovo socket non lo sapevo, è che cmq scrivendo quel post stavo pensando principalmente alle versioni dual e quad(yorkfield) desktop analoghe al penryn come step (in quanto il cambio di cpu sul note non è che costituisca cmq una fetta importante del panorama di upgrade possibili della cpu), ma mi sono dimenticato di specificarlo
(il tutto supponendo che un simile step ci sarà anche per tutta la gamma desktop, ma mipare difficile il contrario, in quanto si parla anche di maggiore cache e nuove sse, esarebbe strano che intel mantenesse cpu desktop "peggiori" di quelle mobile... chi ha detto "PentiumM vs Pentium4" ... beh ovviamente intendevo all'interno della stessa famiglia architetturale)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 27-01-2007 alle 12:32.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1