Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx
agp/pci frequency [auto] [66,66/33,33] [75,4/37,7]
a cosa serve e qual'è impostazione migliore?
|
Quando aumeti la freq di bus, aumenti anche le freq di tutto. Questa impostazione ti permette di settare la freq del bus agp/pci. Se stai in "auto" la freq aumenta di pari passo con quella del bus, però, a un certo punto, potrebbe accadere che il sistema crashi a causa di un componente agp o pci che non regge la frequenza o, nel peggiore dei casi, danneggiare la scheda agp o pci. Allora sono nati i fix che bloccano la frequenza, come in questo caso. L'impostazione corretta è 66,66/33,33, l'altra (75,4/37,7) te la sconsiglio vivamente in quanto potresti danneggiare qualche scheda. Settando 66,66/33,33, potrai alzare ulteriormente le freq del bus di sistema mantenendo le freq di agp/pci al valore standard.
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx
agp voltage [1,5] [1,6]
è per overvoltare la sv? posso mettere anche a 1,6? (ho una 6800Ultra)
?
|
Questo è il voltaggio emesso dalla porta agp. Se setti 1,6 non ti creerà alcun problema ma ho sinceri dubbi riguardo ai vantaggi che secondo me non ci sono. La scheda che hai è già alimentata, oltre che dalla porta agp, da due molex direttamente dall'alimentatore... quindi basta e avanza. Se vuoi settare 1,6V non ci saranno comunque problemi (l'ho tenuto pure io cosi per diverso tempo)
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx
v-link voltage [2,5] [2,6]
a cosa serve e qual'è impostazione migliore?
?
|
Questo sinceramente non so di preciso a cosa serve, ma a naso ti dico che non è un'impostazione importante... lascia a default..