Quote:
|
Originariamente inviato da Lakaj
Quando ho scritto il nuovo Kernel non mi ricordo se ho lasciato qualche parentesi graffa aperta e quando ho costruito il tuo notebook non so se ho dimenticato qualche saldatura...
Comunque non faccio flame di alcun tipo, parlo solo da uno che le ha provate tutte(le distribuzioni) e sul MIO portatile Ubuntu va che è una meraviglia o quasi
|
Io ho provato diverse distribuzioni (quando avevo un sacco di tempo libero) ma alla fine mi sono fermato sul sistema Debian/Ubuntu perchè lo trovo più pratico ed adatto per le mie esigenze. Ora non ho tempo da perdere provando tutte le distribuzioni possibili immaginabili perchè di tempo libero me ne è rimasto poco e quando trovo qualcosa che funziona bene di solito me la tengo. Inoltre quando un sistema operativo funziona bene, di solito un aggiornamento ad una versione successiva non dovrebbe portare a peggioramenti o malfunzionamenti, quindi mi piacerebbe ipotizzare o capire il perchè sul MIO computer ho questi problemi, degli ALTRI computer non mi interessa.
Detto ciò continua a non interessarmi il fatto che a te funzioni tutto bene.