View Single Post
Old 27-01-2007, 09:57   #25
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Beh cacchiarola un quad core con 35W di TDP? muoversi... non vedo l'ora che lo sfornino insieme all'utilizzo di massa di flash hd
Mi sa che hai letto male, si parla di 130W di TDP per le soluzioni quad-core, 65W - 89W di TDP per le soluzioni dual-core con l'introduzione in futuro di soluzioni EE da 35W di TDP e di soluzioni single-core da 65W di TDP.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
ma i nuovi intel a 45 nm potranno essere montati su socket 775 oppure lo cambiano?
Si, le prossime soluzioni Intel a che faranno uso di processo litografico a 45nm saranno disponibili per socket 775LGA.

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8
Consideriamo che verso fine 2007 , inizi 2008 uscirà il nuovo quad core di Intel (4 core in un unico die , 8MB di cache e fsb 1333) e verosimilmente con tecnologia a 45nm , questo significa che le soluzioni AMD saranno comunque meno efficienti di quelle di Intel in quanto a 65nm.

le prossime soluzioni quad di Intel fanno veramente "paura" e per AMD la vedo dura
Prima, si parla di metà 2007 per queste soluzioni.

Io penso che per un brevissimo periodo AMD tornerà ad essere la "regina" in campo processori, poi come sappiamo Intel ha già pronto qualche altra cosuccia per rimandare AMD in tana.
L'architettura del K8L non è affatto male, anzi, per me è persino superiore (non in termini prestazionali) a quella di Intel.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1