View Single Post
Old 26-01-2007, 19:29   #1036
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Anche io, alla fine mi sono convertito: aspettavo le 8600GT o la 8800GS ma non mi convincono affatto e suciranno a prezzi alti.
Ho acquistato la scheda in un negozio E-bay per 236€ (comprese le spese di spedizione e l'iva (che fatturerò).

Credo che questa X1950XT farà egregiamente il suo dovere fino all'uscita dei giochi DX10 in quantità, e per allora, potrò prendere una scheda DX10 con più scelta e a prezzo più giusto.

La Xt sostituirà quella baracca della 6600GT, mai a livello della mia vecchia 9800pro della hercules, soprattutto come qualità d'immagine: purtroppo il cambio di scheda madre (pci-e) mi ha fatto optare per nVidia, ma non la rimpiangerò.
Pare che la serie 8000 sia molto migliorata in qualità, ma dubito che questa XT me la farà rimpiangere almeno per un annetto.
A tempo debito, i soldi risparmiati oggi torneranno utili domani, nell'acquisto di una DX10 che non sia in versione "Beta" (leggi X1800Xt è G7800GTS).

Nel frattempo mi godo Oblivion e NWN2 al massimo dettaglio oggi invece che ruminare bile per i prossimi tre mesi e permetto al Conroe di fare qualcosa

PS: ma la 1950XT è così tanto rumorosa rispetto ad una 6600GT?
Come fungerebbe lo Zalman 900cu per raffreddarla?