View Single Post
Old 26-01-2007, 18:08   #4826
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da gjues:-)
X Fmg84:

Io cambierò pc e il mio alimentatore sarà un Tagan. Se leggi qualche post più sopra ho postato la risposta di Tagan per quanto riguarda la compatibilità con gli UPS. Loro consigliano vivamente un UPS con onda sinusoidale pura.
Non credo che sotto i 100€ esistano UPS con quella caratteristica.
Ciao. Grazie della segnalazione.
In effetti il signor Tagan è stato piuttosto chiaro...solo sinusoidi pure!
Certo, ho fatto una prova nel sito APC: ho utilizzato il "configuratore UPS" e le "soluzioni consigliate" sono queste:
1)ES 700VA
2)RS 800VA
3)Manco a parlarne...
Il gruppo da 800VA è assolutamente fuori budget...il primo costa tanto ma non troppo(guarda il Trovaprezzi ) ma non mi convince al massimo...
Non so più cosa fare. Mi sa che approfondirò l'argomento Trust poi cercherò soluzioni alternative.
P.S. Non sono riuscito a leggere tutto il thread...qualcuno ha alimentato ali con PFC attivo con UPS con onda non perfettamente sinusoidale?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

Ultima modifica di Fmg84 : 26-01-2007 alle 18:11.
Fmg84 è offline