Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Posso scendere di 10€, per cortesia ci sono delle norme fondamentali nel mercatino (che non posso stare a ripetere per ogni discussione) che prevedono anche il fatto che le critiche al prezzo si fanno in PVT. Mi scuso con te se ti posso sembrare brusco, ma ovviamente non è una critica nei tuoi confronti, è una critica a questo atteggiamento, assunto da parecchi utenti, che non è per nulla piacevole.
Ed in PVT mi puoi dire quanto offri, diciamo che per 80€ posso venderlo. Ribadisco che è NUOVO, veramente indistiunguibile da quello che potresti trovare in negozio.
Fammi sapere, grazie  .
|
ciao,guarda che ti sbagli ,è fuori regolamento, fare offerte a ribasso ,e sono consentite solo in pvt, ma se tu metti in vendita ad un prezzo che è fuori regolamento ,sei tu ad essere in difetto,io ero interessato al' alimentatore ,stamattina ho visto il post e avrei postato xlappunto quello che ha postato Rocky VI,ma non mi va di litigare sempre con gente che se ne frega del regolamento,che IMPONE di vendere a prezzo di regolamente.
se scendi a prezzo di regolamento eventuale coda.
ciao
Pietro