Quote:
|
Originariamente inviato da iltommyz
Salve a tutti ragazzi, dopo aver cambiato scheda video scopro che con l'uscita delle directx10 nel mondo della grafica del pc tutto cambierà..se tutto cambierà dovrà cambiare anche il mio pc, quindi cpu scheda madre limentatore ram e ovviamente scheda video che supporti le dtx10!In quest'ultimo mese ho lavorato x cercare di creare un pc assemblato che sia all'altezza del cambiamento della grafica prevista ma sn arrivato alla conclusione che sono molti soldini..
Allora pochi giorni fa ho avuto un illuminazione, mi tengo il mio pc e x giocare compro una console..faccio bene secondo voi?
la scelta ovviamente cade nelle 2 console + rinomate:la ps3 e l xbpx 360..la wii non mi intrappa molto,mi sebra x bambini..poi sn un amante della grafica..
cosa mi consigliate? Premetto che sn sempre stato un amante fconsole dalla prima nintendo al sega master sistem alla play uno e alla play2 che ho venduto da poco perchè nn soddisfatto delle prestazioni..ritengo notevoltente superiore il pc attuale alla play2..
Che ne dite infine?Aspetto la play3 o corro a prendere l xbox360 pro?
Vi ringrazio..
|
secondo me ti conviene aspettare che tutte e 3 le console (il wii non lo sottovalutare) propongano giochi che valgano la pena dato che al momento x360 ha un buon parco giochi, il wii per ora di concreto c'è solo zelda e la ps3 come tutti sappiamo qui da noi ancora non è uscita...quindi se vuoi comprare una console subito vai con x360...altrimenti aspetta qualche mese e valuta bene la situazione ed i tuoi gusti (anche se al momento di esclusive per ogni console ne sono rimaste poche)