Quote:
Originariamente inviato da Kalua
Ciao Fulmine, mi fa piacere tu abbia risolto
anche se con tutte quelle robbe fra pc e tastiera ( sdoppiatore e hub ) ero quasi certo che la notizia del mattino sarebbe stata questa
se posso darti un consiglio lo sdoppiatore vendilo ( non son sicuro ma costerà sicuramente di + di una prolunga per monitor  ) e segui il consiglio di snyto sostituendola appunto con una prolunga ti suggerisco di acquistare un modello con una discreta schermatura, e non lunghissima ma della misura + vicina a quella che serve a te... io ne presi una abbastanza economica una volta.. si vedeva tutto uno schifo tremolante in qualsiasi condizione, ed anche ad un amico capitò una cosa simile.. poi se non ti frega nulla ( e sopratutto se adesso vedi bene il segnale video ) tieniti lo sdoppiatore a mò di prolunga tanto il risultato sarà lo stesso...
vabbò chiudo qui sennò vado eccessivamente OT
ciao 
|
ho tirato il filo del monitor e sembra essere venuto adesso l'adattatore è staccato anche perchè se lasciao il cavo monitor attaccato allo sdoppiatore quando accendevo il pc non partiva o meglio rimaneva a lapeggiare il monitor ,e il computer partiva ho tolto e ho fatto prima

adesso sembra tutto ok tranne che la camera e sotto sopra
ho letto nell paggine dietro che la tasiera si sbiatisce si leva la vernice dai tasti