Quote:
|
Originariamente inviato da Giovix84
1 Che modifica monta? Come faccio a saperlo?
2 Che versione è quella che possiedo?
3 Cosa posso fare con la xbox mod?
4 Ho sentito che posso installare linux, ma anche windows, ma di quale si tratta?
5 WindowsCE esiste davvero? Dove posso comprarlo?
6 Ho un disco fisso da 200GB partizionato, va bene?
7 Ci sono dei giochi completi in memoria, e dei vari programmi, a che servono? Ditemi come posso capire come si chiamano.
8 Ho Project Gotham Racing 2 originale però si sta graffiando, come posso fare una copia per inserirlo deltro al disco dell xbox? (ho già provato ma dice che è danneggiato e che potrebbe essere sporco appena parte il logo di microsoft game!)
|
1. Quando accendi la console che Dashboard ti appare ? EvolutionX oppure ne hai un altra? Direi che prima devi capire se hai un chip o una softmod... per vedere se è softmod basta vedere se tenendo premuto il bottone del poweron il led inizia a lampeggare o cambiare colore, rispetto quando lo accendi premendo il tasto del lettore (la sto facendo prorpio facile), se si accende sempre allo stesso modo probabilmente hai una softmod e quindi ti puoi scordare il gioco in live.
2. Devi leggere il numero di serie. Se non erro esiste un sito dove gli dai il seriale e ti dice che versione hai. (ma tanto se è modificata che te ne importa?

)
3. Leggere backup fondamentalmente, poi in base a che Dash monti, puoi fare altre cose, ad esempio scaricare un gioco originale su hard disk, far partire gli emulatori del mame e quant'altro, giocare online senza usare l'abbonamento live (ma un programma chiamato Kai), usare il fantastico XBoxMediaCenter, connettere la xbox al PC e utilizzarla per sentire la radio in streaming, e altro ancora. Mi raccomando prima di connetterla ad internet assicurati che tu possa disattivare la modifica altrimenti rischi di essere bannato.
4. si è possibile mediante una multi-dash chiamata WizardX o qualcosa del genere, la scarichi gratuitamente dal sito xbox-tribe c'è la guida anche che ti spiega come installarla. Windows non saprei, ma ti chiederei a che pro mettercelo
5. So che esiste davvero, ma non saprei che dirti penso in un qualsiasi negozio di PC, vai e ordini la licenza.
6. Va bene per cosa?

Se vuoi montarlo nella tua xbox devi ovviamente formattarlo nel formato suo (ci pensa la xbox a farlo) perderesti ovviamente ogni dato, e potresti comunque sfruttarlo benone l'importante è che sia un disco IDE.
7 - 8 ) Cerca un programma chiamato PX-HDD Loader, lo carichi, inserisci il disco, e ti chiede lui stesso se premendo B vuoi installare il gioco sull'hd.