Quote:
Originariamente inviato da Syraka
Carusi Buongiorno! E' tanto che sono offline e oramai le pagine sono troppe per cercare di capire tra un post ed un altro come è andata a finire... Morale? Gaia come sta? E' possibile che sia tornata a casa? Un Saluto a Red! 
|
Originariamente inviato da Redux
Eccomi qua!
Innanzitutto mi scuso se non posto da un po', ma sono stato impossibilitato in parte dagli impegni, in parte dal fatto che dal 31/12 sono rimasto coricato a letto per un po' di giorni causa bruttissima ernia che mi ha bloccato la gamba sx. Ora per fortuna cammino, nonostante il male.
A parte questo, però, c'è una buonissima nuova. Il 30 dicembre hanno dimesso la nostra bimba, quindi dal 30 Gaia è a casa. Avrei voluto dirvelo prima, ma causa ernia sono stato a lungo lontano dal pc.
Ora le cose vanno decisamente bene, abbiamo fatto già due day hospital superati bene, la bimba a casa sta veramente bene e noi stiamo prendendo il giro con le terapie, che sono veramente tantissime e alcune molto delicate e difficili da preparare.
Ovviamente ora siamo impegnatissimi, perchè a parte tutta la parte medica, che non è poco, abbiamo scoperto che una bimba di 7 mesi può essere moooolto impegnativa, 5 pasti al giorno, pannolini, bagnetto e poi tutta la parte del gioco nella quale dobbiamo essere molto assidui per aiutare la piccola nel recupero funzionale.
In tutto questo vorrei trovare il tempo per caricare qualche immagine nuova, aggiornare il sito che è fermo da troppo tempo e magari scambiare qualche chiacchiera con voi.
Nel frattempo avrei bisogno di trovare un orologio/allarme che mi consenta di impostare almeno 6/8 allarmi nell'arco della giornata, per aiutarmi a ricordare le terapie. Qualcuno ha qualche idea?
Un caro saluto
Francesco