Quote:
Originariamente inviato da lucasnapy
Da quanto ne so i monitor Hanns-G sono famosi (e diffusi)perchè economici. Il che non vuol dire che siano malvagi, avevo letto tempo fa che la qualità degli LCD di fascia bassa (e quindi dei pannelli TN) è migliorata, e quindi non rischi più di ritrovarti con un monitor con millemila pixel bruciati, le lampade che si vedono a schermo, e una regolazione dei colori "esotica".
Sui "pareri favorevoli del forum" io ci conto relativamente poco, e questo perchè ognuno ha i suoi occhi e i suo criteri di valutazione: preferisco farmi un'idea da solo, se possibile. Per farti un esempio, una scheda video di fascia media come la Geforce 7600GT sarà considerata assolutamente inaccettabile da chi spende 600++ € a scheda, mentre sarà la Mecca per chi viene da una 5200. Poi si mettono in atto meccanismi di difesa, per cui si finisce a considerare in maniera "benevola" il prodotto che si è appena acquistato. E così ci si ritrova a guardare la Rai su un Tv LCD 16/9 ad alta definizione e a dire che "si vede bene" e che "li vale i suoi soldi"...
Ho notato di esser un po' prolisso nei miei discorsi, se la cosa diventa fastidiosa, abbattetemi. 
|
Capito cosa intendi. è nella natura umana porre come paragone l'esperienza precedente. Comunque se uno dice che anche con giochi di auto con veloci spostamenti dell'immagine non appaioni strisciate vuol dire che alla fine non appaiono veramente. Comunque mi hai confermato che Hanns-G ha un rapporto qualità prezzo buono,quindi sono quasi orientato verso l'acquisto...