Pentium D risultati overclock
In questo thread vorrei raccogliere tutte le prove in oc (rock solid) dei processori Intel Pentium D con annessi step e settimana di produzione in modo da vedere quali - statisticamente - salgono di più.
Capisco che ora come ora la maggior parte ha dei Conroe ma ci sono anche tantissimi altri utenti che ancora posseggono queste CPU, questa discussione e dedicata proprio a loro.
Regole da seguire per postare il proprio risultato:
Bisogna postare - categoricamente - le seguenti informazioni:
- tipo di processore (es. D805 D920 ecc...)
- step / settimana di produzione (es. B1, B2, ect.. / Q620A291)
- massima frequenza raggiunta (rock solid)
- voltaggio
- raffreddamento usato
SONO ACCETTATI SOLO ARIA E LIQUIDO
- MB, memorie RAM (ma il resto della config. è comunque meglio)
- screenshot con almeno 2/3 ore di orthos.
Per le cpu dual, quad ecc.. è necessario far girare 2 (o più a seconda del numero di core) test (spi 32M e/o prime, Orthos) contemporaneamente.
- richiesta esplicita d'inserimento nel database.
Nel primo post cercherò di inserire i risultati principali ovvero CPU - Step/Week - frequenza raggiunta(arrotondata al Mhz) - voltaggi, divisi per modello e ordinati secondo la massima frequenza raggiunta, a parità di frequenza secondo minor voltaggio e data di pubblicazione
Tool utili
- Orthos
- Super PI 1.5 Mod
F.A.Q
D: Come faccio per fare uno screen di quello che vedo a video?
R: Basta schiacciare il tasto stamp e incollare in un qualsiasi programma per la gestione d'immagini (es. Paint)
D: Come faccio ad inviare le mie immagini?
R: Basta usare un qualsiasi spazio web o servizi appositi per uppare immagini ad esempio uno dei più famosi è
www.imageshack.us
D: Dove trvo la sigla dela cpu?
R: La sigla si trova sulla cpu e nelle versioni boxed anche sulla scatola.
SI RINGRAZIA IL MITICO JP77 DA CUI HO PRESO SPUNTO PER QUESTO TREAD