Discussione: Suzuki RGV 250 gamma
View Single Post
Old 02-07-2003, 10:55   #39
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Quote:
Originally posted by "StepsOTM"

Meno male! Guarda mi daresti davvero un aiuto immenso, visto che il lavoro di smontaggio sta procedendo velocissimo! Giusto ieri sera con mio padre ho tirato via mezzo telaio... dal momento che l'abbiamo trovato crepato e saldato alla c@zzo di cane (hai presente quella parte a sezione quadrangolare nella parte inferiore che sorregge il motore? ecco...) e quindi bisogna metterlo a posto. Abbiamo già chiesto al concesionario quanto costa, e quando ho sentito 2054 € mi sono cascate le palle... è quasi quanto ho pagato la moto intera!!! D'altronde ti danno tutto insieme, non solo il pezzo che mi interessa...

Ora quando finisco di scrivere mi toccherà grattare per bene le marmitte Arrow che sono belle arrugginite: devo farle tornare splendide.

Per quanto riguarda le citate foto, in uno max due giorni dovrei riuscire a pubblicarle (sempre se il mio spazio web, inutilizzato da diversi mesi, c'è ancora!)

Byeee!
cazzo hai un braccetto del telaio ridotto in quel modo? grave, gravissimo, significa che quella moto ha preso una pezza mostruosa! prima dell'acquisto andavano smontate le carene e fatto un controllo, almeno visivo!

per quanto riguarda il manuale, stasera vado a riprendere la moto, credo di fartelo in un paio di giorni
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso