Quote:
Originariamente inviato da Stilly82
Ragazzi, dovrei farvi un paio di domande riguardo a questa scheda madre, ho appena assemblato la mia nuova belva ma alcune cose non mi sono chiare:
- Facciamo conto che io usi dischi sata2 in modalità ide, dopo aver installato windows xp , oltre alle varie utility tipo asus probe e asus ai, che driver dovrei installare oltre quelli logicamente di scheda audio e scheda lan??? Quali sono i driver per il chipset???Bisogna installarli???
- Seconda cosa, ho saputo che impostando i parametri delle tensioni del procio chipset ecc... in auto la scheda mamma overvolta un pò.... e di conseguenza aumentano anche le temperature, che tensioni devo mettere precisamente, possseggo un core 2 duo E6600 non overcloccato per il momento!!!!
Grazie per il vostro aiuto ragazzi, vi voglio bene!!! 
|
Compagno marchigiano(io sono di Marotta

) ti rispondo io.Basta che metti il cd della scheda madre e selezioni la prima voce cioè ASUS InstAll e ti installa tutto quello che ti serve se poi vuoi installare i driver 1 per 1 tutto ciò che ti serve è sempre li nel cd sono le voci che vedi sotto ASUS InstAll
Per quanto riguarda i settaggi in auto non so se sto dicendo una vaccata ma credo che la scheda setti valori superiori a quelli necessari in auto solo se overclocchi quindi se non overclocchi puoi anche lasciare tutto in auto