Quote:
|
Originariamente inviato da xpx
Io ho solo fatto paragoni fra la rai (dove notoriamente imperano i comunisti qualsiasi governo ci sia) e Mediaset, impresa di Berlusconi appunto che quanto a fatturato oltre che a qualità di programmi va molto meglio della Rai che fa acqua da tutte le parti nonostante il canone salato che tutti o quasi pagano. Per quanto riguarda altri servizi scandalosi di Santoro beh potrei parlare del servizio su via Anelli a Padova (dove abito), servizio in cui senza la benchè minima cognizione di causa si dava la colpa agli abitanti della città di essere ricchi e non far integrare dei bravi ragazzi (che però spacciano e si accoltellano un giorno sì e l'altro pure ovviamente per colpa dell'ex sindaco di Forza Italia), Santoro che ovviamente via Anelli non sa nemmeno cosa sia, come non sa cosa siano la maggior parte delle cose di cui parla... Poi è ovvio che alla rai ci siano incapaci non solo come Santoro, ma anche come la Ventura e tanti altri, cosa a cui si fa più attenzione a Mediaset, dove c'è di sicuro più professionalità (con meno della metà dei dipendenti). Poi per quanto riguarda i dati dell'audience, beh, se una trasmissione che dovrebbe essere di punta è la terza più guardata di praticamente sole 6 reti (e dopo la Pupa e il Secchione, non so se mi spiego), vuol dire che è un fallimento totale, dato che i dati vanno analizzati non in milioni di persone ma in % di share (si parla di prima serata).
E infine... per quanto riguarda la disastrosa gestione di Berlusconi della rai... Trasmissioni ed episodi "di destra" in una qualsiasi trasmissione rai se ne sono mai verificati? A me risulta proprio di no, ma casomai il contrario, specialmente su quella cosa inqualificabile che è rai tre (blog, le varie rubriche inutili ecc. ecc.)
|
Ma non ho mica capito, di chi sarebbe la colpa se la Rai va male?
Guarda che il consiglio d'amministrazione e i direttori di rete sono tutti in mano al cdx ANCORA OGGI, compreso il direttore del TG2, l'unico che e' cambiato e' il direttore del TG1, e ci mancava ancora che lasciassero Mimun.
Ma te lo ricordi il TG1 di Mimun poi? Il panino? La censura di intere notizie o la loro parziale diffusione in modo che non pestassero i piedi ai problemi giudiziari del capo?
E l'aver tolto Santoro, Biagi, Luttazzi, Guzzanti, Rossi dai palinsesti ha fruttato perdita di ascolti e quindi di soldi che si sono trasferiti a Mediaset inevitabilmente, e di questo chi ne e' l'artefice secondo te, Stalin? Pol Pot?
Per non parlare di Vespa e del suo programma ai limiti dello scandaloso, poteva chiamarlo Scendiletto a scendiletto gia' che c'era, hanno gia' detto prima che OGNI volta che saltava fuori una legge vergogna, una novita' sui processi, una sconfitta alle elezioni in quello che e' considerato il piu' importante salotto televisivo di discussione politica Vespa tirava fuori pigiami e plastici su cogne, e le diete, e le canzoni di Apicella.
E pure Floris con Ballaro' non scherza in quanto a laccheismo eh, indendiamoci.
Ma tanto e' tutta colpa dei cumunisti