"...Ronaldo è atterrato a Linate..."
da notare l'espressione dei 2 pelatoni..
"Mentre Milan e Roma si giocano l'andata delle semifinali di coppa Italia, Ronaldo atterrato dalla Spagna poco dopo le 20, assiste in tribuna con i vertici rossoneri"
"MILANO, 25 gennaio 2007 – Neve mista a pioggia su San Siro. Con il presidente del Milan Silvio Berlusconi che seguirà l'incontro dalla tribuna mentre Adriano Galliani e Ariedo Braida sono a Linate dove pochi minuti dopo le 20 su un volo privato è sbarcato Ronaldo, che sarà portato a San Siro, prima di chiudere la serata con una cena con i vertici rossoneri. Domani mattina poi il brasiliano sosterrà le visite mediche. "Grazie alla generosità del presidente Calderon - ha spiegato Adriano Galliani pochi minuti prima dello sbarco del brasiliano -, Ronaldo verrà a Milano per sottoporsi alle visite mediche, se tutto andrà bene, lunedì volerò a Madrid per concludere la trattativa. Grazie anche al presidente Berlusconi perché senza il suo assenso Ronaldo non sarebbe qui".
Galliani ha escluso categoricamente che l'arrivo di Ronaldo comporti la partenza di Oliveira e ha assicurato che "Berlusconi, in quanto presidente e quindi in quanto primo tifoso del Milan, si augura come tutti noi l'arrivo di Ronaldo". Galliani ha anche dedicato una battuta alle recenti affermazioni di amarezza espresse dal presidente dell'Inter Massimo Moratti. "Non è la prima volta che un giocatore dell'Inter passa al Milan, penso a Seedorf, a Pirlo, a Brocchi. Tutto sommato Ronaldo non è più un giocatore dell'Inter da oltre quattro anni quindi si tratta di un passaggio dal Real Madrid al Milan e non dall'Inter al Milan"."
fonte Gazzetta Dello Sport