Quote:
|
Originariamente inviato da gallo85
ho comprato su sec****mano.it un portatile dalla persona in questione, dal quale mi sono fatto dare tutti i dati di residenza, cellulare ma non il numero di casa perchè dice di non averlo (dice di collegarsi in umts a internet)... così mi sono fatto mandare una fotocopia della patente per sicurezza. ho pagato con paypal lunedì e la persona dice di avermi spedito in j+1 assicurato martedì alle 13.30 ma oggi (2 giorni dopo) non è arrivato ancora niente e il tracking è inesistente  tuttora risponde alle mail dicendo che secondo lui il tracking è normale che faccia così e che il pacco ci mette 2 o 3 giorni (dice che gliel'hanno detto al numero delle poste, ma a me han detto tutt'altro...). Adesso ho aperto la contestazione su paypal... non saprei che altro fare.....
P.s. una cosa sicuramente ho bisogno, il supporto morale
(vado a mangiare e torno)
|
Buon appetito
una volta capitò anche a me che il servizio dovequando del sito delle poste per la tracciatura facesse i capricci, nel senso che dopo due giorni che avevo spedito un pacco ancora non risultava nemmeno in lavorazione...
Per il resto non saprei, il pacco è assicurato?
Cmq il rimborso da paypal lo prendi solo se il venditore nn riesce a dimostrare di aver spedito il pacco mi pare... almeno, sulla ''baia'' funziona così
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
|