View Single Post
Old 26-06-2003, 00:21   #3
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
per esperienza posso dirti che le ore di conversazione incidono poco sulla validità o meno di un cellulare usato... anzi un cell con molte ore di conversazione sta a significare che è stato usato tanto e che quindi ha funzionato sempre bene ed è affidabile

difficilmente è un 351 e io ti direi di controllare data produzione e versione sw

digita qs codice: *#0000# per vedere sw

e questo: *#92702689# per vedere data produzione ed altre info - ad es. se è stato riparato in passato etc. - (per uscire da qs menu dovrai poi spegnere il cell)

se la versione sw è inferiore alla 5.00 io direi di lasciar stare x' si tratterebbe di un cell prodotto più di un anno fa in un periodo davvero gramo per gli 8310

se poi non è + in garanzia lascia proprio stare a meno che scenda sui 100 euro (vista anche la cover rovinata) e allora potresti "rischiare"

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso