View Single Post
Old 25-01-2007, 20:30   #2
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da perbacco
Ho una hp 930c che fa il suo lavoro da circa 7 anni, riesco ancora a trovare le costosissime cartucce ma il peso degli anni si sente anche se non l'ho usata tantissimo. Mi piacerebbe sostituirla con una laser a colori.

Finora le laser non le avevo prese in considerazione per le dimensioni, ma ho notato che stanno uscendo modelli in miniatura adatti a chi ha una postazione minimale per il pc.
Stamattina ho visto da vicino la samsung clp 300 ( http://www.samsung.com/it/products/l...clp_300els.asp ) e anche se le dimensioni non sono proprio piccole ha destato il mio interesse.

Qualcuno ce l'ha o l'ha vista in funzione?

Il mio dubbio è che una volta presa poi i toner non si trovino più facilmente, samsung sta conquistando fette di mercato sulle laser e questo mi farebbe propendere all'acquisto.

Essendo inesperto sulle laser, visto che la utilizzo sporadicamente la stampante, vorrei sapere se i toner si seccano o si esauriscono anche se non si stampa per un po di tempo. Con le inkjet purtroppo l'inchiostro si secca anche se non si stampa spesso.

Spero possiate darmi consigli in merito all'eventuale acquisto.
Ciao a tutti
i toner non si seccano mai, è polvere.

personalmente però acquisterei la clp-510 o 550 della samsung che ha i toner che durano molto di piu e ha un costo minore di gestione rispetto alla clp300 ( è anche piu facile da ricaricare)
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso