Discussione: AVG anti spyware
View Single Post
Old 25-01-2007, 19:11   #9
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ania
@Giannola
solo per capire , se la sua licenza fosse scaduta, allora non riuscirebbe nemmno più ad attivare la real time protection pure andando ad inserire il codice, credo che in quel caso dovrebbe ricevere un messaggio del tipo : "codice scaudo o invalido o similia."
Se ha una chiave di licenza , presumo che abbia comprato la licenza d'uso, e se riesce ad attivare il resident shield semplicemente inserendo la chiave di licenza (IMHO) la licenza dovrebbe essere tuttora valida.
Ma visto che probabilmente sbaglio qualcosa , correggimi pure , così finalmente anche io imparo un pò di cose
so che anche se scade la licenza trial avg antispy continua a funzionare "on demand".
Pensavo che potesse essere un modo per ricordargli che la sua versione non è più funzionale.
D'altronde all'avg nn sono nuovi a queste tecniche una settimana prima che ti scada la licenza ti fanno diventare il logo grigio e nero.
Al momento nn soffro di questo problema visto che ho fatto un abbonamento alla suite che mi scade nel lontano2009