Discussione: VOIP quale scegliere?
View Single Post
Old 25-01-2007, 18:14   #18
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Intendi questo vero?

Ma mi sa tanto che dovrei sostituire il mio router con questo... è ho un ottimo USR wifi... non vorrei sostituirlo, anche perchè ho una rete configurata in casa con questo router via wifi ed è stabilissima e velocissima!!!
Si proprio questo, fa anche da modem adsl quindi lo puoi sostituire al robotics (anche solo per provare, se ti soddisfa rivendi il robotics e il fritz ti sarà venuto gratis) la qualità della rete e la stabilità non subiranno degradazioni...anzi ho avuto sia Sitecom ,U.S.robotics e Avm fritzbox quest'ultimo è sicuramente il + stabile e performante dei 3.
Se proprio non vuoi togliere il robotics il fritz ti permette di settarlo solo come ATA dietro al robotics ma dovrai aprire le porte del tuo router per permettere al voip di funzionare questa configurazione non l'ho mai provata quindi non posso aiutarti a settare il robotics per tutto il resto chiedi pure
Immagini allegate
File Type: jpg Dia7050_WEB.jpg (22.5 KB, 19 visite)

Ultima modifica di magnetex : 25-01-2007 alle 18:21.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso