Ciao a tutti!
Innanzitutto volevo ringraziarvi, qst forum mi è stato veramente utile...
Poi volevo chiedervi un paio di info...
Avrei intenzione di acquistare un Netgear, ma sono indeciso tra il DG834G e il GT...volevo quindi chiedervi: ma i 54 Mbps del G e i 108 del GT, si riferiscono solamente alla velocità di connessione wireless (cioè, non cambia niente per il mio pc fisso che cmq rimarrebbe collegato via cavo di rete..)? In entrambi i casi, considerato che ho una connessione ADSL 4 Mega, quanto sentirei la differenza tra i 54 e i 108 collegandomi ad internet con il portatile (non penso di utilizzarvi programmi p2p..)? Ogni ulteriore chiarimento su tale caratteristica è ben accetto

...
Seconda domanda (forse abbastanza stupida..): il router wireless che come ho detto sarà collegato al fisso con cavo di rete, mi permetterà di usare con quest'ultimo dispositivi wireless (mouse, stampante, ecc..), o per fare questo necessiterò cmq di una scheda/adattatore USB wireless?
Terza e ultima domanda: ho letto che qst due modelli non hanno il pulsante di accensione...in caso volessi disattivare completamente l'apparecchio (ad es. di notte, per limitare il consumo elettrico o per evitare un riscaldamento non necessario...) potrei staccare la spina, o c'ho comporterebbe il danneggiamento del router?
Grazie per l'attenzione,
RedSkay
PS: non è che per caso qlcuno sa come si comportano qst apparecchi con Linux, e magari in particolare con Ubuntu 6.10?