View Single Post
Old 25-01-2007, 18:59   #7
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da terrible
Non sai più cosa fare ?
Bene ti dò qualche suggerimento.
1- Scrollati da dosso quest 'aria di superiorità e di rassegnata comprensione che
ti porti appresso.
2- Posso aver sbagliato sezione, ma non credo di essere qui a domandare di
articoli da pesca.
3- Invece di scrivere un trattato sul mio madornale errore ed invitarmi a cambiare sezione, oltre ad indicare il link giusto, prova a dare qualche risposta
anche se minima, sarebbe ben accetta.

La vita è gia abbastanza complicata e non c'è bisogno di altri zelanti burocrati
informatici pronti al coglierti al varco appena sbagli una virgola.
Le altre battute non voglio commentarle neppure.

Ciao a tutti
io mi sono limitato semplicemente a fare quello che dice il regolamento. Non mi sembra di averti aggredito , se hai capito questo, ti sbagli .
Ho fatto le faccine per il semplice fatto che non se ne può più di 3d fotocopia. Se ti avessi dato la risposta, quello che ti ho appena detto non sarebbe servito a nulla, non credi?
per il punto 3, io ti ho detto di cambiare sezione, ti ho rimandato al 3d dove trattano queste cose, che vuoi di più??
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline